Cantanti Italiani

Albano compie gli anni: gli auguri di Romina Power sono un bellissimo tuffo nel passato

Condividi condividi
Pubblicato il 20/05/2022
Di Team Digital
Albano compie gli anni: gli auguri di Romina Power su Instagram


Senti nell’aria c’è già… Oggi, 20 maggio, Albano Carrisi compie 79 anni. Nelle ultime ore ha ricevuto gli auguri da molti colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo, ma uno in particolare è sicuramente molto speciale.


L’ex moglie Romina Power ha voluto fargli gli auguri pubblicando una serie di bellissime foto del passato e aggiungendo un messaggio che ricorda ovviamente, uno dei loro più grandi successi insieme: “Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


I fan della coppia non potevano chiedere di meglio. C’è anche chi ha fatto notare che l’ex moglie è riuscita a battere sul tempo l’attuale compagna di Albano Loredana Lecciso, che ha pubblicato il suo post un paio d’ore dopo di lei. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)


Rivalità dei fan a parte, tra Albano e Loredana oggi il rapporto è sereno. Il cantante l’ha ribadito in un’intervista a Verissimo dove ha spiegato che la loro relazione è solida e che non ci sono problemi. A chi continua a chiedergli il perché non si sia risposato, lui ha risposto: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto” – ha spiegato Albano – “Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI