icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
57 anni e non sentirli: la foto in bikini di Cristina D’Avena fa impazzire tutti

La cantante ha condiviso uno scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram per celebrare il suo Ferragosto.

Tra i tanti messaggi di “buon ferragosto” condivisi dagli artisti per i propri followers, ce n’è uno che, ancora una volta, è stato particolarmente apprezzato dalla community di Instagram.

Parliamo di Cristina D’Avena, 57 anni da poco compiuti, che ha voluto replicare lo scatto di un anno fa e mostrarsi in tutta la sua forma smagliante: bikini da urlo, fisico mozzafiato, per Cristina il tempo sembra essersi fermato e ce lo ha dimostrato di nuovo.

La cantante, che con le sue sigle di cartoni animati ha accompagnato l’infanzia di tutti i bambini, è in vacanza a Monte Carlo, come si legge dalla localizzazione al post di Instagram, e ha voluto dedicare un momento per augurare una piacevole giornata ai suoi followers.


“Buon Ferragosto a tutti!! Che fate di bello? Io prendo un po' di sole. Vi penso!” si legge nella didascalia al post, preso d’assalto dai cuoricini e dai commenti dei tanti fan della cantante; tra i quasi 2000 commenti (finora) raccolti dal post, oltre a citazioni riconducibili ai grandi successi della cantante, anche gli apprezzamenti delle fan che scrivono “vorrei rinascere Cristina D’Avena”. E come dar loro torto!

Cristina D’Avena ha recentemente pubblicato un EP per celebrare i successi della nazionale agli Europei di calcio e si prepara a una nuova stagione televisiva ricca di impegni: in un’intervista ha recentemente dichiarato di voler festeggiare i suoi quarant’anni di carriera con una serata evento, ma al momento la sua resta solo una proposta.

La cantante è anche molto corteggiata dal mondo reality: più volte contattata dalle produzioni de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello VIP, Cristina ha ribadito di non voler partecipare ai programmi con le telecamere puntate 24 ore su 24 perché si sentirebbe sotto pressione, oltre ad aver paura dell’aereo e del buio.

Foto: Cristina D'Avena, via Instagram

Pubblicato 16.08.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Vasco ha svelato la tracklist di “Siamo qui”, il suo nuovo album di inediti

rds_community_login

Cantanti Italiani

Fedez annuncia il suo nuovo brano dedicato alla moglie Chiara Ferragni

rds_community_login

Cantanti Italiani

“Da Grande”, Elodie incanta tutti con l’omaggio a Raffaella Carrà e l’outfit da urlo

rds_community_login

Cantanti Italiani

Blanco farà un concerto sott’acqua: ecco come seguire il live su TikTok

rds_community_login

Cantanti Italiani

Fedez aveva pensato ad un'altra cantante per Mille, prima di Orietta Berti: ecco chi

rds_community_login

Cantanti Italiani

Ascolta “Magari no”, la nuova canzone di Tommaso Paradiso

rolling
×