icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Tommaso Paradiso: ascolta in anteprima il nuovo singolo su RDS

Anna Pettinelli ha fatto due chiacchiere insieme a Tommaso Paradiso su Instagram e ha scoperto alcune curiosità

Anna incontra Tommaso Paradiso su Instagram per fare due chiacchiere insieme e a sorpresa arriva un regalo in anteprima: il suo nuovo singolo "Ma lo vuoi capire".


Tommaso Paradiso si è collegato insieme ad Anna Pettinelli sul canale ufficiale Instagram di RDS, in occasione di #RDSacasatua.
RDS non vi fa mai sentire soli, così entriamo nelle vostre case con tante sorprese per tenervi compagnia. Contenuti speciali dei vostri conduttori preferiti, artisti e cantanti d'eccezione con cui faremo due chiacchiere, e una playlist 100% Grandi successi a fare da colonna sonora. Distanti ma vicini.


Un live indimenticabile e decisamente pieno di sorprese: Tommaso Paradiso ha fatto ascoltare il suo nuovo singolo "Ma lo vuoi capire" in versione acustica e live, solo sui canali di RDS. Non solo musica, dopo i minuti intensi passati ad ascoltare il brano, la nostra Anna ha indagato un po' nella vita personale del cantante. E' riuscita infatti a farsi dire come sta trascorrendo le giornate in casa, durante questi giorni particolari. E se la musica è al primo posto -Tommaso Paradiso ha confessato quanto stia lavorando per la creazione di nuovi pezzi- subito dopo la cucina è tra le sue attività principali, senza dimenticare di bruciare le calorie: "mi alleno due volte al giorno" ha detto ad Anna.


Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso. “Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “I nostri anni” (8 milioni di stream totali) e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato doppio disco di platino. Il singolo, con più di 48 milioni di stream, è accompagnato dal videoclip con un cast che vede grandi protagonisti (da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari) e che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.

Il live di Tommaso Paradiso sul profilo instagram ufficiale di RDS




Pubblicato 16.04.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Interviste Cantanti

'Pezzo di cuore': Emma e Alessandra Amoroso raccontano il viaggio di due grandi amiche

rds_community_login

Interviste Cantanti

Ligabue: l'intervista con Anna e Sergio in diretta sulla RDS Social TV

rds_community_login

Interviste Cantanti

"E' possibile un riavvicinamento con Fedez?": la risposta di J-AX lascia ben sperare

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Giuliano Sangiorgi in diretta Instagram su RDS

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Irama in diretta Instagram su RDS

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Stash dei TheKolors in diretta Instagram su RDS

rolling
×