icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
#RDSacasatua: Anna intervista Nek in diretta Instagram su RDS

Anna Pettinelli ha fatto due chiacchiere insieme a Nek su Instagram e ha scoperto alcune curiosità

Anna incontra Nek su Instagram per fare due chiacchiere insieme.


Nek si è collegato insieme ad Anna Pettinelli sul canale ufficiale Instagram di RDS, in occasione di #RDSacasatua.
RDS non vi fa mai sentire soli, così entriamo nelle vostre case con tante sorprese per tenervi compagnia. Contenuti speciali dei vostri conduttori preferiti, artisti e cantanti d'eccezione con cui faremo due chiacchiere, e una playlist 100% Grandi successi a fare da colonna sonora. Distanti ma vicini.


Un live indimenticabile tra curiosità e novità: Nek ha parlato con Anna del nuovo singolo "Perdonare". Non solo musica, Nek ha anche raccontato alcune piccole curiosità delle sue ore domestiche in questi giorni difficili. E tra nuovi pezzi su cui è a lavoro e i passatempi domestici Nek ci ha confessato di trascorrere molto tempo tra i fornelli e a degustare qualche bontà. Nek ha dato alcuni consigli su come gestire il tempo speso in casa: "datevi delle tabelle di marcia, in varie attività", inoltre Anna è riuscita a carpire qualche altro dettaglio sul Nek versione papà. Il cantante sorridendo, ha confessato come le sue figlie siano molto felici di averlo in casa per così tanto tempo. Una chiacchierata che si è conclusa con l'augurio che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile.


Da adesso è online su Youtube il video di “PERDONARE”, il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani, è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il video è stato completamente girato in casa, da NEK e da centinaia di persone che hanno inviato i propri contributi video. In poco più di 24 ore dalla call to action, postata sui social dell’artista venerdì scorso, sono arrivati dal pubblico e dai fan quasi 1000 video, registrati nelle proprie case con la voglia di condividere istantanee delle giornate di questo periodo. Il risultato è un video corale, in cui compaiono Nek, i suoi musicisti e centinaia di persone comuni! Come ha già avuto modo di spiegare con l’uscita del brano venerdì scorso, l’esigenza di Nek è quella di condividere con la gente, per quanto possibile, la propria musica, che non deve fermarsi e non deve smettere di suonare. È con questa idea che è nato anche il video, e la voglia di condividerne la realizzazione con i fan.

Tutto su "Perdonare" il nuovo singolo di Nek


“Perdonare” (distribuito da Warner Music Italy e scritto da Nek, José Louis Pagan, Diego Cantero, Valerio Carboni e Giulia Anania) è una canzone d’amore, ma soprattutto è una canzone di speranza. “Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui, se ancora due destini dicono di sì. Lo so che cambierà, cambierà e se cambierà amare è perdonare, perdonare”. "Cominciamo da qui, e poi andiamo avanti, passo dopo passo, con altra musica, altri contenuti" – ha detto Nek nell’annunciare l’uscita del brano – Cercherò di starvi vicino e di rendervi partecipi nei prossimi giorni di tutto quello che faremo. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero.

Il live di Nek sul profilo instagram ufficiale di RDS




Pubblicato 21.04.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Interviste Cantanti

'Pezzo di cuore': Emma e Alessandra Amoroso raccontano il viaggio di due grandi amiche

rds_community_login

Interviste Cantanti

Ligabue: l'intervista con Anna e Sergio in diretta sulla RDS Social TV

rds_community_login

Interviste Cantanti

"E' possibile un riavvicinamento con Fedez?": la risposta di J-AX lascia ben sperare

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Giuliano Sangiorgi in diretta Instagram su RDS

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Irama in diretta Instagram su RDS

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Stash dei TheKolors in diretta Instagram su RDS

rolling
×