icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Anna intervista sul profilo Instagram di RDS Gabbani, De Palma e Nek per l'iniziativa 'Ma il cielo è sempre blu'

La nostra Anna ha chiacchierato con alcuni degli artisti coinvolti nell'iniziativa

Anna ha fatto quattro chiacchiere con alcuni degli artisti coinvolti nell'iniziativa “Ma il cielo è sempre blu”, il remake della canzone di Rino Gaetano realizzata con il contributo di 50 cantanti italiani.


Anna si è collegata sul canale ufficiale Instagram di RDS insieme a tre degli artisti che hanno partecipato all'iniziativa: Francesco Gabbani, Fred De Palma e Nek. Ognuno di loro ha raccontato alcune curiosità a proposito dell'iniziativa, svelando i particolari più interessanti del progetto.


Francesco Gabbani, Fred De Palma e Nek, oltre a svelare i dettagli del progetto hanno specificato come saranno devoluti i ricavi, al fine di contrastare l'emergenza Covid-19. durante il live, Anna è riuscita a farsi raccontare anche delle curiosità sulla vita privata e artistica di ognuno.

L'intervista live con Francesco Gabbani


Francesco Gabbani ha confessato di essersi rilassato molto in questi giorni di quarantena, e nei momenti di svago oltre a stimolare la creatività e alcuni suoi hobby è riuscito a ritagliare lo spazio adeguato per pensare ad alcuni pezzi futuri, che probabilmente sentiremo nei prossimi mesi. Su questo argomento Gabbani non si è sbilanciato molto.


L'intervista live con Fred De Palma


Fred De Palma invece ha detto alla nostra Anna di come il suo ultimo anno, sia stato ricco di successi: l'album UEBE uscito è certificato oro ha superato 200 milioni di streaming; superando 500 milioni di streaming in tutto il mondo. "Una volta ancora: singolo numero 1 del 2019, ha conquistato cinque volte il disco di platino. Il video è al N°1 della classifica video italiana di You Tube dopo 47 settimane dall'uscita e ha più di 152m views


L'intervista live con Nek


Nek ha ricordato l'uscita il 29 maggio dell'album "Il mio gioco preferito - parte seconda". Oltre al singolo "PERDONARE", l'album conterrà anche una speciale versione (da oggi sulle piattaforme digitali) di "E DA QUI", singolo originariamente uscito nel 2010 e oggi ricantato insieme alle figlie Beatrice e Martina, un piccolo regalo per il pubblico, per ricordare che "la vita rimane la cosa più bella che ho".



Pubblicato 13.05.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Interviste Cantanti

"E' possibile un riavvicinamento con Fedez?": la risposta di J-AX lascia ben sperare

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Giuliano Sangiorgi in diretta Instagram su RDS

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Irama in diretta Instagram su RDS

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Stash dei TheKolors in diretta Instagram su RDS

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Noemi in diretta Instagram su RDS

rds_community_login

Interviste Cantanti

#RDSacasatua: Anna intervista Luca Carboni in diretta Instagram su RDS

rolling
×