Negli ultimi mesi le frequentazioni di Fedez sono diventate l’argomento principe di tutte le riviste di gossip. Paparazzi e opinionisti hanno fatto di tutto pur di scovare dettagli che possano confermare o meno nuove love story.
Questa volta, a parlare di “colpo di fulmine” è stato il settimanale Oggi, che ha tirato in ballo un nome del tutto imprevedibile: Cristina D’Avena. Ovviamente si tratta di un interesse del tutto professionale, ma è ugualmente curioso immaginare il rapper e la cantante delle sigle dei cartoni più famosa di sempre trovarsi insieme in studio.
Secondo il settimanale, galeotto fu il party organizzato da Rolling Stone Italia per la fine del Festival di Sanremo. In quell’occasione, Fedez ha avuto la possibilità di dimostrarle tutta la sua ammirazione, proponendole di collaborare. “Si sussurra che la strana coppia possa esordire già in estate con una hit”, si legge su Oggi. Saranno loro a vincere la gara dei tormentoni?
I pettegolezzi su Fedez continuano
Intanto, il cantante sta facendo il possibile per stare alla larga dalla cronaca rosa e concentrarsi solo sulla musica. Con Sanremo 2025, ha convinto tutti, pubblico e critica, e in pochi giorni ha già lanciato la sua seconda data al Forum di Assago dopo il primo sold-out. Ieri, però, si è trovato costretto a commentare l’ennesima uscita di Fabrizio Corona, che ha pubblicato un audio in cui lo si sentiva inveire contro una donna. Il suo staff è intervenuto spiegando che, a differenza di quanto hanno scritto tutti i principali siti di gossip, quella frase non era riferita all’ex moglie Chiara Ferragni.
Foto: LaPresse / Instagram