Cantanti

È uscito il primo trailer di “Back to Black”, il biopic su Amy Winehouse

Condividi condividi
Pubblicato il 12/01/2024
Di Team Digital
 uscito il primo trailer di Back to Black il biopic su Amy Winehouse


Un anno fa usciva la notizia dell’arrivo di un biopic su Amy Winehouse, la cantante britannica morta prematuramente all’età di 27 anni. Oggi è uscito il primo trailer del film che arriverà nelle sale cinematografiche il 18 aprile 2024.


Non scrivo musica per essere famosa. Scrivo canzoni perché non so cosa farei se non lo facessi” così apre il trailer con la voce di Amy Winehouse interpretata dall’attrice Marisa Abela.


“Back to Black”: guarda il trailer del biopic su Amy Winehouse


Regia di Sam Taylor-Johnson, che ha già diretto film come “Cinquanta sfumature di grigio” e “Nowhere Boy”. Di seguito il primo trailer che ripercorrerà la vita di Amy Winehouse tra successo, difficoltà e la sua scomparsa prematura:




Il mio legame con Amy è iniziato quando ho lasciato l’università e ho frequentato il variegato quartiere londinese di Camden. Ho trovato lavoro al leggendario Koko Club e riesco ancora a respirare ogni bancarella del mercato, negozio vintage e strada. Qualche anno dopo, Amy scrisse le sue canzoni estremamente oneste mentre viveva a Camden. Come per me, è diventato parte del suo Dna”. Ha raccontato il regista.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI