Lo aveva anticipato con i singoli “Houdini” e “Training Season”, ed ora Dua Lipa ha finalmente fatto l’annuncio che tutti stavano aspettando. La cantante ha annunciato la data di uscita del nuovo album, il titolo e la tracklist completa.
Quando uscirà “Radical Optimism” il nuovo album di Dua Lipa
Il nuovo album di Dua Lipa, intitolato “Radical Optimism”, uscirà il 3 maggio 2024. Attraverso un reel Instagram e una diretta sul suo canale, la pop star, ha spiegato il significato di questo titolo:
“Un paio di anni fa, un amico mi ha fatto conoscere il termine Radical Optimism. È un concetto che mi ha colpito e mi ha incuriosito sempre di più quando ho iniziato a giocarci e a inserirlo nella mia vita. Mi ha colpito l’idea di attraversare il caos con grazia e di sentirsi in grado di affrontare qualsiasi tempesta. Allo stesso tempo, mi sono ritrovata a guardare la storia della musica della psichedelia, del trip hop e del britpop. Mi è sempre sembrato così fiduciosamente ottimista, e questa onestà e attitudine è una sensazione che ho portato nelle mie sessioni di registrazione”. Ha detto Dua Lipa.
La tracklist di “Radical Optimism” di Dua Lipa
Il nuovo album di Dua Lipa, il terzo in studio, conterrà 11 tracce:
- End of an Era
- Houdini
- Training Season
- These Walls
- Watcha Doing
- French Exit
- Illusion
- Falling Forever
- Anything for Love
- Maria
- Happy for You
Su questa nuova uscita ne hanno parlato in diretta anche Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini:
Foto: Instagram.