Cher, 77 anni, e Alexander, 37, si sono incontrati lo scorso anno alla Paris Fashion Week e si sono scambiati il numero di telefono. Da quell’incontro di soli 15 minuti sono susseguiti diversi messaggi e i due si sono poi frequentati ed è nato l’amore.
Ed è proprio su quella conoscenza via chat e sul loro rapporto, criticato da molti per la differenza d’età, che Cher ha rilasciato un’intervista a People rompendo alcuni tabù.
Cher racconta com’è nata la relazione con Alexander
La cantautrice e produttrice discografica ha raccontato a People di aver infranto le sue stesse regole dopo aver incontrato l’attuale fidanzato:
“Avevo detto a tutti i miei amici: ‘Siamo troppo vecchi per uscire con uomini molto più giovani, e non mi innamorerò mai tramite messaggio.’ Quindi ho fatto proprio quello che avevo detto che non avrei mai fatto”.
Ma Cher pare abbia rotto le regole perché lui è “speciale”:
“Odio quando le persone dicono che le persone sono speciali, ma molte persone dicono che sono speciale, quindi posso dire che lui è speciale”, aggiunge. “Non importa cosa succede, adoro stare con lui. Mi fa ridere e ci divertiamo. Quello che ho imparato è che non è mai troppo tardi. Se scrivessi tutte le statistiche, diresti: ‘Beh, questo è destinato a fallire’. Ma stiamo insieme da un anno, e se fosse stato solo un anno, ne sarebbe valsa la pena. Mi sono divertita moltissimo.”
Sotto al post Instagram pubblicato da People in diversi hanno commentato positivamente sostenendo la loro relazione a prescindere dalla differenza d’età.
Foto: Instagram.