Sta circolando sul web una teoria secondo cui Avril Lavigne, la celebre cantautrice canadese, non sarebbe in realtà chi dice di essere. Secondo alcuni, infatti, la vera Avril sarebbe deceduta negli anni scorsi e prontamente sostituita da una sosia, di cui è stato addirittura rivelato il nome.
Avril Lavigne è morta? La risposta della cantante
A rispondere alla teoria e mettere a tacere le voci ci ha pensato proprio la stessa Avril Lavigne, che si è dimostrata piuttosto divertita dalla vicenda. Prima di smentire, infatti, la cantante ha ironizzato sulla questione. “Per me questo è semplicemente divertente… Onestamente, non è poi così male. Poteva andarmi peggio. Giusto? Ne hanno scelta una buona (di sosia, ndr.)!” ha affermato la cantante, che poi ha smentito una volta per tutte: “Ovviamente sono io, è così stupido”.
Le origini del complotto sulla morte di Avril Lavigne
Le prime teorie sono comparse online nel 2011, quando un fan di Avril Lavigne ha pubblicato su un blog un lungo articolo intitolato “Avril è morta?”, in cui evidenza alcuni cambiamenti nell’aspetto e nella musica della cantante che, secondo lui, sarebbero palesi indizi di una sua morte e sostituzione con una sosia di nome Melissa Vandella. L’analisi ha riguardato anche alcuni testi dei brani di Avril Lavigne che, sempre secondo il fan, conterrebbero fra le righe alcune rivelazioni sulla vicenda, ora smentita proprio dalla protagonista.
Foto: Instagram.