Anastacia è sicuramente una delle cantanti più amate di sempre. L’artista è particolarmente legata al nostro paese, ed è solita fare numerose tappe durante le sue tournée. Tra poche settimane la cantante tornerà ad esibirsi per il suo tour europeo “I’m Outta Lockdown — The 22nd Anniversary”, e 5 tappe saranno proprio in Italia: la prima a Milano il 21 settembre, poi a Roma il 22, Catania il 24, Firenze il 26 e Bassano del Grappa il 27.
Mentre la cantante si sta prendendo il suo tempo per preparare al meglio i prossimi concerti, i fan non smettono di volerle bene. Recentemente un video di Anastacia sta facendo il giro del web: delle sue ammiratrici l’hanno fermata per strada chiedendole se fosse davvero lei. La cantante, per dare la conferma effettiva alle sue fan ha iniziato ad intonare la sua iconica hit “Left Outside Alone!” E c’è voluto un attimo perché le ragazze si unissero a cantare in coro emozionate.
Obsessed with these girlies bumping into Anastacia and her singing Left Outside Alone on the street to prove it’s actually her pic.twitter.com/xsAAJV5dD4
— Harrison Brocklehurst (@harrisonjbrock) August 27, 2022
Sono molti gli utenti che hanno apprezzato il gesto di Anastacia, riconoscendone la disponibilità e la cordialità.
Foto: Twitter