News Tecnologia

RDS Video Tecnologia

Condividi condividi
Pubblicato il 03/07/2017
Di Team Digital

RDS Tecnologia

AL SALONE LE BOURGET CACCIA F-35 DA BRIVIDO PARIGI


Ha lasciato tutti favorevolmente colpiti al Salone aeronautico di Parigi-Le Bourget, uno dei più importanti eventi al mondo nel settore aerospaziale, l’impressionante prova in volo del controverso caccia bombardiere americano Lockeed-Martin F-35 Lighting, al centro di mille polemiche per la sicurezza e gli eccessivi costi raggiunti dal progetto ancora in fase di sviluppo, di gran lunga superiori alle stime iniziali. “È sorprendente – ha spiegato uno dei piloti americani dell’F-35 – è un aereo con una spinta di 40mila libbre che può spingere fino a 7G. Dal punto di vista del pilota è un sogno poter farlo volare”.


E’ REALTA’ L’ASCENSORE DEL FUTURO HARRY POTTER


Quella che sembrava essere solo una trovata cinematografica degna delle magie di Harry Potter o di Willy Wonka, è diventata realtà. L’ascensore del futuro che, oltre ad andare su e giù, va anche avanti, indietro e di lato è stata realizzata negli stabilimenti della Thyssenkrupp e collaudata nella Torre di collaudo di Rottweil, in Germania, la più alta al mondo con i suoi 246 metri. L’ascensore rivoluzionario si chiama Multi ed è capace di muoversi lateralmente alla velocità di 5 m/s, con cabine wireless che si muovono in loop, utilizzando un unico vano, come i treni della metropolitana, senza bisogno di funi.


CROSSOVER FRA LE STAR SUPERMARIO INCONTRA I RABBIDS VIDEOGAME


SuperMario incontra Raving Rabbids. I due giganti dei videogiochi Nintendo e Ubisoft si sono uniti e hanno presentato il crossover che mette insieme nella stessa avventura due delle loro superstar. Il nuovo videogame, svelato in anteprima a Los Angeles, all’E3, la fiera più importante del settore, si chiama “Mario + Rabbids: Kingdom Battle”, ha per protagonisti l’idraulico più famoso dei videogiochi e gli strampalati coniglietti e sarà in esclusiva per Nintendo Switch.


ALL’EXPO DI L.A. PIOGGIA DI NUOVI GIOCHI SONY


Una pioggia di nuovi giochi e tanta realtà virtuale. Sony all’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles (E3), la conferenza che detta il futuro dei videogiochi nel mondo, prova così a tenersi stretti i suoi primati. Puntando prima di tutto sui titoli, tanti, vari, e pieni d’azione: dal primo “Uncharted” con protagonista un’eroina, al sequel di “God of War”, all’attesissimo “Spiderman”. Il focus è concentrarsi sul giocatore e su quello che gli piace, una scelta azzeccata secondo esperti e youtuber come Toniemcee.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI