Magazine

L’annuncio di Rocco Siffredi: dirà addio al mondo dell’hard

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2022
Di Team Digital
L’annuncio di Rocco Siffredi: dirà addio al mondo dell’hard


Dopo l’intervista ad Alessandra Celentano, durante la quale la professoressa di Amici aveva svelato di essere “casta da 13 anni”, per la nuova puntata di “Belve” Francesca Fagnani ha scelto un ospite altrettanto discusso: Rocco Siffredi.


Dagospia ha anticipato alcuni degli argomenti che andranno in onda stasera e ha dato uno vero e proprio scoop: Siffredi annuncerà l’addio al porno. Durante la puntata ha affrontato un tema citato più volte in passato: il suo rapporto con il sesso. In un’intervista rilasciata a Repubblica tempo fa l’aveva definito “una sfida terribile con se stesso”. Ora è tornato a parlarne, non riuscendo a trattenere la commozione. Ha fatto anche un inaspettato accostamento con Francesco Totti. Così ha detto:


“Lui è un bravo ragazzo e gli ho detto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune… mi fermo qui”


A quel punto la conduttrice gli ha chiesto se si tratta proprio di una dipendenza dal sesso. Lui ha alzato gli occhi al cielo e ha concluso: “Non aggiungo altro”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI