TV e Spettacolo

Belve: Alessandra Celentano svela un dettaglio sulla sua intimità, ecco la reazione di Francesca Fagnani

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2022
Di Team Digital
Belve: Alessandra Celentano svela un dettaglio sulla sua intimità, ecco la reazione di Francesca Fagnani


Alessandra Celentano è una delle professoresse di “Amici” più apprezzata dal pubblico e, sicuramente, la più severa e temuta dagli studenti. Quando Francesca Fagnani le chiede se ha mai chiesto scusa a un allievo lei ha risposto: “Assolutamente, non esiste”.


Quando si è trattato di parlare della sua intimità, però, la risposta è stata decisamente meno prevedibile. Davide Maggio ha pubblicato in anteprima un estratto dell’intervista che andrà in onda questa sera. La professoressa ha confidato alla conduttrice di essere piuttosto difficile con gli uomini: “Sono casta da 13 anni”.  “Cioè mai avuto uno da più di 13 anni? “Vedrà adesso quante proposte” , ha commentato la conduttrice. La professoressa ha confermato che si tratta di un vero e proprio scoop, non ne aveva mai parlato prima.


La conversazione ha preso una piega ancora più delicata quando Alessandra Celentano ha voluto raccontare la sua difficoltà ad avere figli e la crisi del suo matrimonio.


“Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto. A un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere”


Un’intervista ricca di argomenti forti, quindi, capace di donare al tempo stesso momenti di leggerezza ma anche altri decisamente più approfonditi e densi di significato. Ecco il post di Francesca Fagnani su Instagram:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI