Fedez si sta allenando per tornare dal vivo. Il cantante ha da poco annunciato “Love Mi” il concerto a scopo benefico che ha organizzato insieme a J-Ax per il 28 giugno in piazza Duomo a Milano. È anche tornato al concerto di Tananai: il cantante l’aveva già ospitato in occasione della prima delle due sue date milanesi per fare dal vivo “Le madri degli altri”, il loro brano insieme. Fedez si è presentato anche al secondo concerto. Sul palco è andato tutto alla grande: i due cantanti erano carichissimi e hanno terminato l’esibizione baciandosi. La foto, ovviamente, è diventata subito virale.
Fedez è stato il primo a stupirsi nel constatare di aver ritrovato una buona forma fisica in tempi da record. A fine marzo rapper era stato ricoverato al San Raffaele di Milano dopo che gli era stato diagnosticato un raro tumore neuroendocrino del pancreas. La scorsa settimana il cantante aveva spiegato ai suoi follower come oggi si senta già pronto per i concerti.
“I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento” – ha detto Fedez su Instagram – “Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto, ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma l’amore è la cura più forte che ci sia”.
Foto: Instagram / LaPresse