Cinema

Zoë Kravitz commenta l’abitudine di papà Lenny di mostrarsi a petto nudo: “Da piccola mi metteva in imbarazzo”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/03/2024
Di Team Digital
Zo Kravitz commenta labitudine di pap Lenny di mostrarsi a petto nudo


Quando Zoë Kravitz si è avvicinata al microfono e ha iniziato a parlare di suo papà Lenny, il pubblico ha subito pensato che lei volesse solo divertirsi nel prenderlo un po’ in giro. In realtà la sua è stata una dedica molto sentita e dolce. 


L’occasione era l’inaugurazione della stella sulla Hollywood Walk of Fame. Per rendergli omaggio, Zoë, nata nel 1988 dal matrimonio di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, ha spiegato che suo padre l’ha avuta quando era ancora molto giovane, ed è come se fossero cresciuti insieme. Ecco le sue parole: 


“Ne abbiamo passate tante, abbiamo visto tante cose insieme. Ti ho visto cambiare e, al tempo stesso, rimanere sempre la stessa persona”. 


Zoë ha poi continuato scherzando sulla sua abitudine di mostrarsi a petto nudo, indossare camicie attillate o maglie a rete:


“Secondo mio padre, se non si vedono i capezzoli, non è una camicia. E certo, da piccola mi metteva in imbarazzo quando mi veniva a prendere a scuola, ma devo dire che a questo punto lo rispetto, ti sta davvero bene papà”. 


Per quanto l’abbia divertita avere un papà così “cool”, l’attrice ha voluto spiegare che la vera bellezza di suo padre non c’entrava con i look audaci o con il porsi sempre in modo così diretto e radicale. Così ha concluso: 


“Il tuo essere radicale non deriva dagli occhiali da sole, dai pantaloni di pelle o dalle maglie a rete, ma dal tuo vero amore per la vita. Tutto ciò che fai è un’espressione di questo amore”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI