Trailer

Super Mario Bros: il trailer del nuovo film animato che vi porterà indietro agli anni ‘90

Condividi condividi
Pubblicato il 07/10/2022
Di Team Digital
Super Mario Bros: il trailer del nuovo film animato che vi porterà indietro agli anni ‘90


Spolverate il Nintendo, cercate quel berretto rosso con la tipica “M” e preparatevi, perché è in arrivo il nuovissimo film d’animazione sull’idraulico più famoso dei videogiochi: Super Mario Bros.


Super Mario Bros uscirà ad aprile 2023 nelle sale italiane ma già da oggi possiamo gustarci questi primi minuti di live action nell’appena uscito trailer in italiano.


Super Mario Bros: il trailer del nuovo film


Il film, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, racconta la storia dell’idraulico Mario che, insieme al fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un’avvincente missione. Labirinti sotterranei, pericoli e intrighi per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach. La classica avventura di Mario che praticamente ogni Millenials ricorderà, questa volta però in un live action strepitoso e che si prospetta molto divertente.




Non è la prima volta che il videogame dei due idraulici diventa qualcos’altro: tra il 1986 e il 1993, furono realizzati un film animato di produzione giapponese, tre serie animate americane e il famigerato film live-action Super Mario Bros in cui Mario e Luigi erano interpretati da Bob Hoskins e John Leguizamo.


Oggi Mario e Luigi tornano sul grande schermo grazie a Illumination Entertainment (lo studio dietro Cattivissimo Me e Sing), con le voci originali di Chris Pratt per Mario, di Anya Taylor-Joy per quella di Peach, di Seth Rogen la voce del gorilla Donkey Kong e Jack Black presterà la voce al cattivo per eccellenza, Bowser.


Buona visione!


Foto: YouTube.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI