Trailer

Oceania 2: l’atteso sequel arriverà nei cinema a novembre

Condividi condividi
Pubblicato il 09/02/2024
Di Team Digital
Oceania 2 latteso sequel arriver nei cinema a novembre

Esce a novembre il sequel targato Disney di Oceania. Scopri tutti i dettagli, con un'anteprima del teaser e il significato profondo del primo film.


Disney ha annunciato con entusiasmo l’arrivo del sequel animato “Oceania 2“, pronto ad arrivare nei cinema di tutto il mondo dal prossimo 27 novembre 2024. Il breve teaser ha regalato un primo sguardo agli appassionati, mostrando Vaiana e Maui – i protagonisti del primo film – in un’avventura ancora più audace. Il teaser svela una nuova avventura in acque pericolose con un gruppo di personaggi affascinanti.




Oceania: dal primo film al sequel


Il primo film, uscito nel 2016, ha conquistato il pubblico con la storia di Vaiana e Maui, due personaggi forti, ben caratterizzati e per questo indimenticabili. Il significato profondo di “Oceania” risiede nella ricerca di identità di Vaiana attraverso un viaggio con ostacoli impossibili che l’hanno portata alla scoperta delle sue radici. Il successo è stato tale da garantire non solo un live-action, ma anche un sequel.


Il CEO Disney, Bob Iger, ha dichiarato:


Oceania rimane un franchise incredibilmente popolare e non vedo l’ora di regalarvi più Vaiana e Maui quando il film arriverà nei cinema questo novembre.


La regia del sequel è affidata a Dave Derrick Jr, mentre le musiche saranno curate da Abigail Barlow, Emily Bear, Opetaia Foa’i e Mark Mancina.


Il primo film ha già conquistato un posto speciale nel cuore degli spettatori, e il teaser del secondo lascia presagire ad un’avventura altrettanto avvincente, tanto dal punto di vista visivo che per le emozioni che hanno già caratterizzato Oceania, e che continueranno anche con il secondo capitolo.


Immagine di copertina: Oceania


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI