Trailer

Scooby! è uscito il primo trailer del film sul cane detective più famoso dei cartoni animati

Condividi condividi
Pubblicato il 06/03/2020
Di Team Digital
Scooby!: è uscito il primo trailer del film di Scooby-Doo

Il film racconterà le origini di Scooby e il più grande mistero mai risolto dalla Mystery Inc.

Finalmente le prime immagini dell’attesissimo film della Warner Bros, Scooby-Doo, sono state diffuse in rete. Il primo trailer ufficiale in lingua italiana è disponibile online per la gioia dei fan di Scooby.



In molti, infatti, speravano che le vicende e le simpatiche avventure del cane detective più tenero dei cartoni animati e della sua banda di amici umani approdassero sul grande schermo.



Accontentati: Scooby-Doo! arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 maggio 2020. Il nuovo film di animazione dal titolo SCOOBY!, ci mostrerà il primo incontro del cane detective con Shaggy ed il loro unirsi ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la celebre Mystery Inc.


“Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.”



Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI