Trailer

Johnny Depp vs Amber Heard: guarda il trailer del film sul seguitissimo processo

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2022
Di Team Digital
Johnny Depp vs Amber Heard: guarda il trailer del film sul seguitissimo processo


Poche settimane fa annunciavamo l’arrivo del film basato sul seguitissimo processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard ed oggi è arrivato l’attesissimo trailer. Il film è stato titolato “Hot Take: The Depp/Heard Trial” ed è stato prodotto da MarVista Entertainment e verrà distribuito dalla piattaforma streaming Tubi, di proprietà della Fox.


Il film uscirà a brevissimo e intanto possiamo vederne il primissimo trailer dove Mark Hapka vestirà i panni di Johnny Depp e Meghan Davis quelli di Amber Heard. La celebre avvocata di Depp, Camille Vasquez, sarà interpretata da Melissa Marty ed Elaine Bredehoft, l’avvocata di Heard sarà Mary Carrig.


La pellicola è stata scritta da Guy Nicolucci e diretta da Sara Lohman e ripercorre il prima, il durante e il dopo il processo più seguito dell’anno.


Il trailer del film sul processo Depp-Heard


Scene dal processo, dalla vita privata dei due fino ai ritorni al passato quando Johnny Depp e Amber Heard erano una coppia affiatata.




“’Hot Take: The Depp/Heard Trial’ è uno dei tanti film originali attuali e culturalmente rilevanti derivati dalla nostra partnership in espansione e dalla lista di film prodotti in collaborazione con Tubi. Connettere gli spettatori alle storie con questo tipo di valuta sociale e attualità rende guardarle un must per ogni fan della cultura pop o del dramma delle celebrità” ha dichiarato la EVP Creative of Affairs per MarVista, Hannah Pillemer.


Intanto una nuova notizia, di natura diversa, vede Johnny Depp al centro del gossip: l’amore per la sua legale per cui pare che “la chimica sia alle stelle”.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI