Cinema

Johnny Depp è amore per la sua legale: “Chimica alle stelle”

Condividi condividi
Pubblicato il 23/09/2022
Di Team Digital
Johnny Depp è amore per la sua legale: “Chimica alle stelle”


Parrebbe che Johnny Depp, dopo il travagliato processo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard, abbia ritrovato l’amore. La sua compagna è un’avvocata, ma non quella che lo ha difeso e aiutato a vincere la causa con Heard, la popolare Camilla Vasquez, ma un’altra donna conosciuta in altre circostanze.


Stiamo parlando di Joelle Rich conosciuta durante il processo con il The Sun, nel quale l’avvocata ha preso le difese dell’attore, purtroppo però perdendo. Perso il processo ma guadagnato l’amore, come ha dichiarato a Us Weekly una fonte vicina alla presunta coppia: “La chimica tra loro è alle stelle” e poi ha aggiunto “è una cosa seria”.


Johnny Depp e Joelle Rich: l’amore ai tempi del processo


Joelle Rich era presente anche durante il processo Depp-Heard, ma non come sua legale, come l’insider ha specificato: “Non c’era nessun obbligo professionale, era una questione personale”. I rumors dicono che la coppia sia nata in maniera molto discreta, lontana dalle telecamere, con una frequentazione in hotel che poi si è spostata al di fuori, soprattutto a seguito della conferma di separazione tra Rich e l’ex marito con il quale deve ancora divorziare, ma che ormai fa parte del passato.


Si potrebbe dire che non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto per Johnny Depp. Pare abbia ritrovato l’amore (ancora mancano le conferme ufficiali dei due) e il processo sta diventando anche fonte di guadagno e pubblicità: il processo Depp-Heard diventerà un film e, non solo, sembra che pure la serie TV Law & Order ne dedicherà una puntata.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI