Trailer

‘Downton Abbey: una nuova era’: online il nuovo trailer con Maggie Smith

Condividi condividi
Pubblicato il 16/02/2022
Di Team Digital
‘Downton Abbey: una nuova era’: online il nuovo trailer con Maggie Smith


Attesissimo dai fan, è finalmente online il trailer del secondo film di “Downton Abbey: Una Nuova Era”, sequel della prima pellicola uscita nelle sale nel 2019, nonché dell’omonima serie televisiva andata in onda dal 2010 al 2015 nel Regno Unito, conquistando poi tutto il mondo. 


Il nuovo capitolo delle vicende della famiglia Crawley arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 aprile e vedrà il cast affrontare un grande viaggio nel sud della Francia, probabilmente per qualcosa legato a una villa ereditata dalla Contessa Madre di Grantham. 


Il film vedrà il ritorno di quasi tutti i volti della serie, da Hugh Bonneville ed Elizabeth McGovern (Lord e Lady Grantham) a Michelle Dockery, Laura Carmichael e Maggie Smith, ma ci saranno anche alcune new entry: Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West e Jonathan Zaccaï. Assenti per impegni lavorativi Lily James e Matthew Goode (che interpretavano la cugina Rose e il marito di Mary Lady).



Il premio Oscar Julian Fellowes, sceneggiatore del film e della serie, ha anticipato che il ruolo di Lady Mary sarà ancora centrale nella narrazione: “Come sappiamo dall’ultimo film, Mary non è formalmente a capo della famiglia, ma di certo è lei che manda avanti tutto. Stiamo provando a segnare un cambiamento, il fatto che i Crawley di Downton sono quasi negli anni ’30, appena all’inizio del mondo moderno”.



Immagine di copertina: Downton Abbey, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI