Cinema

La situazione di Cara Delevingne è preoccupante e c’è chi punta il dito contro Amber Heard

Condividi condividi
Pubblicato il 22/09/2022
Di Team Digital
La situazione di Cara Delevingne è preoccupante e c’è chi punta il dito contro Amber Heard


Le immagini di Cara Delevingne pubblicate recentemente continuano a preoccupare i fan dell’attrice, e non solo loro. Alcune settimane fa era stata filmata all’aeroporto di Van Nuys, a Los Angeles, in chiaro stato confusionale. Pochi giorni fa il Tmz, poi, aveva pubblicato le foto dell’amica Margot Robbie, che era stata paparazzata mentre usciva dalla sua casa in lacrime e portando con sé un sacchetto trasparente che pare contenesse medicine. 


Com’era prevedibile, ora tutti i principali esperti di gossip stanno scavando nel suo passato nella speranza di trovare nuovi scoop. Come spiega Today, l’editorialista Jessica Reed Krauss è addirittura arrivata a individuare una colpevole per le sue attuali condizioni: Amber Heard. A suo avviso è stata lei a inserire Cara Delevingne in un giro di party hoolywoodiani a base di sesso e droghe pesanti. L’attrice l’avrebbe addirittura voluta alle sue feste con il solo scopo di intrattenere i suoi ospiti. Sono accuse pesanti che, almeno per il momento, Amber Heard ha preferito non commentare.


Dopo il discusso divorzio da Johnny Depp, diventato uno degli eventi mediatici più seguiti di tutta la storia americana recente, oggi Amber Heard non gode di una buona reputazione e può diventare il capro espiatorio perfetto per qualsiasi tipo di calunnia.


Con grande onestà e schiettezza Cara Delevingne non ha mai nascosto i suoi problemi di famiglia, in primis con la madre, affetta da un disturbo bipolare. Ha più volte affrontato pubblicamente le sue dipendenze, spiegando di combattere contro la depressione fin dai tempi del liceo, una condizione che l’avrebbe portata spesso a nutrire pensieri suicidi. “Quando vedo che le cose stanno andando troppo bene, faccio qualcosa per sabotare tutto”, aveva detto alcuni anni fa in un intervista a Vogue. La speranza che è che possa uscire da questo periodo buio al più presto e aprire un nuovo capitolo, più sereno, della sua vita.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI