Cinema

Cresce la preoccupazione per Cara Delevingne: ecco la reazione di Margot Robbie dopo averle fatto visita

Condividi condividi
Pubblicato il 19/09/2022
Di Team Digital
Cresce la preoccupazione per Cara Delevingne: ecco la reazione di Margot Robbie dopo averle fatto visita


I fan di Cara Delevingne sono sempre più preoccupati per lei. Alcune settimane fa era stata filmata all’aeroporto di Van Nuys, a Los Angeles.  L’attrice era scalza, confusa, stanca. Sembrava che non si lavasse da giorni. Doveva imbarcarsi sull’aereo privato di Jay-Z ma, una quarantina di minuti dopo essere salita, era stata invitata a scendere.


Ora il Tmz ha pubblicato le foto dell’amica Margot Robbie, con cui Cara ha recitato in “Suicide squad”, che è stata paparazzata mentre usciva dalla sua casa in lacrime e portando con sé un sacchetto trasparente che pare contenesse medicine. In seguito ha ricevuto anche la visita di Poppy Delevingne, la sorella a lei più vicina.



Come spiega il Corriere, Cara Delevingne non ha mai nascosto i suoi problemi di famiglia, le sue dipendenze e di combattere contro la depressione fin dai tempi del liceo, una condizione che l’avrebbe portata spesso a nutrire pensieri suicidi. “Quando vedo che le cose stanno andando troppo bene, faccio qualcosa per sabotare tutto”, aveva detto alcuni anni fa in un intervista a Vogue. Frase che oggi suona ancora più preoccupante.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI