icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Rami Malek potrebbe interpretare Michael Jackson nel nuovo film voluto dalla famiglia

A dirlo è Katherine Jackson, la madre del Re del Pop

Con l’arrivo in tv di “Leaving Neverland”, il discusso biopic sulla storia di Michael Jackson, la vita del Re del Pop è tornata sotto i riflettori. Come vi abbiamo già detto tempo fa, in risposta a quest’ultimo documentario, la BBC si è messa al lavoro su un nuovo film intitolato “Michael Jackson: The Rise and Fall”, curato dal giornalista Jacques Peretti e diretto da Shurwin Beckford. Quello dell’emittente inglese, però, potrebbe non essere l’unico film in cantiere.

La famiglia Jackson vorrebbe Rami Malek nel ruolo del Re del Pop


È da tempo che la famiglia Jackson sta ipotizzando di produrre un nuovo film e pare che il loro nome preferito, al momento, sia Rami Malek, l’attore di origini egiziane ormai famosissimo per la sua interpretazione del ruolo di Freddie Mercury nel pluripremiato "Bohemian Rhapsody", il film dedicato alla storia dei Queen.

In un’intervista concessa al Daily Express, Katherine Jackson ha rivelato che da tempo la sua famiglia è al lavoro sull’ipotesi di un film che sappia cogliere il vero spirito di suo figlio Michael. La madre ha raccontato che, molto prima che “Bohemian Rhapsody” arrivasse nelle sale, gli altri suoi due figli, Jermaine e Tito, ne avevano visto una copia in anteprima ed erano rimasti positivamente stupiti dalla prova d’attore di Malek.

Anche i figli di Michael non sarebbero contrari


Katherine ha anche aggiunto che i figli di Michael non hanno sollevato obiezioni particolari in merito. È stata per lei una reazione inaspettata, dal momento che normalmente sono i primi a preoccuparsi che la memora del padre non venga rovinata e ad avere un atteggiamento critico verso operazioni di questo tipo.

Per ora non ci sono conferme ufficiali o altre notizie a riguardo. Certo è che, dopo un Oscar e un Golden Globe, per Rami Malek interpretare Michael Jackson potrebbe essere la vera consacrazione. Vi terremo aggiornati.


Foto: Instagram, Instagram

Pubblicato 25.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

"La Sirenetta": tutti vogliono Gordon Ramsay nel ruolo di Chef Louis

rds_community_login

Cinema

'Mulan', il primo trailer del nuovo live-action Disney

rds_community_login

Cinema

Disney: arriva la prima immagine di Halle Bailey nei panni di Ariel

rds_community_login

Cinema

Checco Zalone svela la data d'uscita del suo nuovo film "Tolo Tolo"

rds_community_login

Cinema

"Ritorno al futuro" compie 34 anni: ecco come sono oggi gli attori del film

rds_community_login

Cinema

Arrivano le nuove "Charlie's Angels" dal 21 novembre al cinema: il trailer

rolling
×