Oscar

Nel 2012 Will Smith schiaffeggiò un reporter sul red carpet: il video torna virale

Condividi condividi
Pubblicato il 29/03/2022
Di Team Digital
Nel 2012 Will Smith schiaffeggiò un reporter sul red carpet: il video


Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock sta ovviamente monopolizzando i siti e le riviste di tutto il mondo. Sui social è diventato nuovamente virale un video  di dieci anni fa. In quell’occasione l’attore era a Mosca sul red carpet di “Men in Black 3” ed è stato costretto ad gestire l’abbraccio di Vitalii Sediuk, un ex giornalista diventato noto in quegli anni per le sue provocazioni nei confronti dei vip. Quando Sediuk tentò di baciarlo Smith rispose con un leggero schiaffo sulla faccia cercando di allontanarlo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vitalii Sediuk (@vitaliisediuk)


Com’era prevedibile, in queste ultime ore Sediuk sta cavalcando quando successo domenica al Dolby Theatre per creare meme e post ironici. Come spiega il Corriere ha anche commentato la reazione dell’attore dicendo che ha inviato un messaggio sbagliato: “Penso che la frase di Chris Rock agli Oscar fosse inappropriata, ma la reazione di Smith manda un messaggio sbagliato: non si picchia un comico per una battuta” 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vitalii Sediuk (@vitaliisediuk)


Sediuk ha anche modificato l’ultimo post di scuse di Will Smith, aggiungendo il suo nome prima dopo quello dell’Academy. Al momento l’attore ha preferito non commentare la polemica.  



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI