Oscar

Oscar 2024: ecco perché John Cena si è presentato nudo sul palco

Condividi condividi
Pubblicato il 11/03/2024
Di Team Digital
Oscar 2024 ecco perch John Cena si  presentato nudo sul palco


Gli Oscar 2024 verranno sicuramente ricordati per il trionfo di “Oppenheimer”, per il vestito strappato di Emma Stone – “Tutta colpa di I’m Just Ken, ne sono abbastanza sicura”, ha detto l’attrice mostrando lo strappo sulla schiena al momento di ricevere l’Oscar per la miglior attrice protagonista – oppure per il pubblico del Dolby Theatre che, commosso, ha risposto con una doverosa standing ovation all’emozionante esibizione di “What Was I Made For?” di Billie Eilish, la canzone della colonna sonora di “Barbie”, che si è aggiudicata il premio per la migliore canzone originale.




Perché John Cena è arrivato nudo sul palco?


Siamo sicuri che, da oggi e per lungo tempo, i social si riempiranno tutti dello stesso meme, quello di John Cena che, completamente nudo, si copre le parti intime con la busta dedicata ai migliori costumi.




Si tratta di una citazione di un altro evento entrato nella storia degli Oscar, ovvero quando nel 1974 lo streaker Robert Opel spuntò alle spalle di David Niven che stava per introdurre Elizabeth Taylor sul palco.




Quest’anno Jimmy Kimmel ha fatto intendere che qualcosa di simile sarebbe successo – “Potete immaginare un uomo che passa nudo per il palco stasera?”, ha detto il conduttore – per poi introdurre il wrestler sul palco.




John Cena non era del tutto nudo. Come spiega Business Insider, le foto di backstage fanno capire che John Cena ha indossato un indumento color carne per evitare ogni possibile inconveniente. Di fatto, però, ci hanno creduto tutti e le foto sono subito diventate virali.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI