Oscar

Jada Pinkett-Smith rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock: le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 30/03/2022
Di Team Digital
Jada Pinkett-Smith rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock: le sue parole


Finora avevamo solo notato la sua reazione nel momento del fattaccio, ovvero quando Chris Rock ha pronunciato l’infelice battuta a lei indirizzata sul palco degli Oscar 2022, poco prima che suo marito Will Smith avesse quella reazione che ormai è sulla bocca di tutti.


Adesso anche Jada Pinkett-Smith ha deciso di rompere il silenzio sui social, dopo il post di scuse che Will Smith aveva pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram e indirizzato proprio al comico


“Questa è la stagione della guarigione e io sono qui per questo” si legge nell’immagine condivisa sul profilo seguito da quasi 12 milioni di followers. Una frase che non è chiaramente riferita a quanto accaduto nella notte di Los Angeles, ma comunque significativa.



L’attrice soffre da tempo di una rara forma di alopecia che l’ha spinta a rasarsi i capelli a zero, malattia di cui (pare) Chris Rock non fosse a conoscenza nel momento dell’infelice paragone all’acconciatura di Demi Moore nel film “Soldato Jane (G.I. Jane)”.


E mentre il mondo continua a parlare del fattaccio, iniziando a creare una quantità spropositata di meme, oltre al tentativo di ricostruire gli antefatti che hanno portato Will Smith a schiaffeggiare Chris Rock sul palco, si attende ancora una decisione finale da parte dell’Academy, che ha avviato una revisione formale e potrebbe ritirare il premio di miglior attore protagonista a Smith. 


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI