icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il primo messaggio di Laura Pausini dopo la Notte degli Oscar 2021

La cantante ha pubblicato su Instagram un lungo ed emozionate messaggio per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al progetto

Dalla Notte degli Oscar 2021 siamo tutti rimasti delusi, inutile negarlo, ma anche se Laura Pausini non è riuscita a portare a casa il premio per “Miglior canzone originale”, ha ugualmente dimostrato di essere un’artista enorme, con un talento e una sensibilità incredibili.

Lo conferma anche il primo messaggio che la cantante ha pubblicato poche ore fa con un post su Instagram dove ringrazia Edoardo Ponti e Sophia Loren per averla coinvolta nella colonna sonora del film “The Life Ahead” - “è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi”, ha detto - oltre a Niccolò Agliardi e Diane Warren con i quali ha con co-firmato il brano "Io Sì".

Due foto, una elegantissima su sfondo rosso, l’altra con lo stesso vestito ma con un hamburger in mano. Sempre genuina e ancora emozionata come se fosse il primo giorno. "Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita" - ha scritto Laura Pausini su Instagram - “Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile!”


Pubblicato 26.04.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Oscar

Oscar 2021: ecco i migliori look sul red carpet

rds_community_login

Oscar

Il bellissimo messaggio di Tiziano Ferro a Laura Pausini: “Il premio é tuo, a prescindere”

rds_community_login

Oscar

Oscar 2021, Laura Pausini: nessun premio per "Io sì" (Seen)

rds_community_login

Oscar

Oscar 2020, vince Parasite: ecco l'elenco di tutti i vincitori di questa edizione

rds_community_login

Oscar

Oscar 2020: Renee Zellweger miglior attrice protagonista con Judy!

rds_community_login

Oscar

Oscar 2020: Joaquin Phoenix miglior attore protagonista con Joker!

rolling
×