Mostra di Venezia

Timothée Chalamet ruba per sbaglio gli occhiali a una fan: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 05/09/2022
Di Team Digital
Timothée Chalamet ruba per sbaglio gli occhiali a una fan: il video diventa virale


Timothée Chalamet è uno dei protagonisti indiscussi di questa 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dal red carpet calpestato con un look iconico, al suo attesissimo film con Luca Guadagnino, sull’attore ventiseienne sono già uscite tantissime notizie.


Una tra tutte è forse la più divertente e vede Chalamet protagonista di un simpatico fraintendimento con una sua fan.


La scena è la seguente: Timothée Chalamet è seduto sul sedile posteriore di un’auto nera mentre sta lasciando la Mostra del Cinema, una fan si avvicina e chiede lui di scambiarsi gli occhiali. Cosa è andato storto? L’attore non ha compreso bene la richiesta e ha preso sì gli occhiali da sole della fan, ma non ha lasciato i suoi. Se li è così “rubati”.


Timothée Chalamet: il video esilarante mentre ruba gli occhiali alla fan


Vestito ancora con l’abito rosso con la schiena nuda (tanto commentato sui social), Chalamet è disponibile e sorridente verso la ragazza, ma sbaglia qualcosa.



L’attore statunitense ringrazia e se ne va, lasciando la fan senza i suoi occhiali da sole e senza aver fatto lo scambio tanto desiderato da lei.


Famoso per Chiamami Col Tuo Nome, Il Re e Dune, a novembre uscirà in tutte le sale cinematografiche il suo nuovo filmBones and All”, nuova opera di Luca Guadagnino nella quale ha voluto il giovane attore come protagonista.


Il termine marginalizzato è fondamentale. Ho questa idea dell’isolamento, credo che tutti durante la pandemia abbiamo provato un isolamento profondo, ma abbiamo bisogno di contatti per capire chi siamo. La mia “tribù” è stata in Europa, a Gerusalemme così come a New York è stato importante capire che ci sono tante persone come me al mondo. Questo film realizzato durante il periodo pandemico e questa sensazione di non sapere chi sia la propria tribù, il non avere contatti sociali ci ha colpito. I protagonisti non hanno una vera identità ma grazie all’amore trovano il coraggio di crescere”. Ha dichiarato Chalamet in conferenza stampa, come ripreso da MoviePlayer.


Foto: LaPresse sx – frame video dx.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI