icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
L'infanzia di Elton John nel nuovo trailer di 'Rocketman'

Manca poco all’uscita dell'attesissimo film sulla vita di Elton John

Dopo l’enorme successo di Bohemian Rhapsody, il film dedicato alla mitica canzone dei Queen che ha vinto a mani basse quattro statuette agli ultimi Oscar ed è ad oggi il film musicale più visto della storia di Hollywood, l’interesse dei produttori cinematografici nei confronti delle grande icone delle musica si è ravvivato di colpo.

Da tempo circola la voce di nuovo biopic dedicato a Micheal Jackson - e pare che il ruolo del Re del pop potrebbe essere assegnato a Rami Malek - su Netflix uno dei titoli più visti è "The Dirt" dei Motley Crue ed è anche in lavorazione un nuovo lungometraggio ispirato dalla musica di Prince. Ma quello più atteso del momento è sicuramente “Rocketman”, il film che racconterà la vita di Elton John.

Nei panni della popstar inglese ci sarà Taron Egerton, scelto dallo stesso Elton John come l’unico in grado di recitare e cantare le sue canzoni. La regia invece è stata affidata a Dexter Fletcher, ovvero il regista che ha terminato le riprese di "Bohemian Rhapsody" quando Bryan Singer è stato costretto a lasciare dal set dopo le accuse di molestie sessuali.


Il nuovo trailer dedicato al rapporto tra Elton John e suo padre


Vi avevamo già mostrato la prima locandina e il trailer di "Rocketman", ora è uscita una seconda clip che, in poche manciate di secondi, racconta bene i primi anni di Elton e i suoi diversi problemi relazionali, in primis con il padre.

Il rapporti all’interno della famiglia del cantante erano davvero pessimi. Alcuni anni fa, in occasione di una conferenza all'Università di Oxford, l’artista si era lasciato andare spiegando come la relazione complicata con il padre fu uno dei primi motivi che l’hanno spinto all’alcolismo e all’abuso di droghe.

"A mio padre era stato insegnato che l'amore aveva dei limiti" - aveva raccontato - "Non lo si doveva mostrare in pubblico e, probabilmente, non doveva essere condiviso nemmeno in privato. Se tuo figlio non è come te, o addirittura è proprio il tuo opposto, allora il tuo amore non lo esprimerai mai”.


“Rocketman” sarà nelle sale americane a partire dal prossimo 31 maggio.


Foto: Facebook

Pubblicato 05.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

"La Sirenetta": tutti vogliono Gordon Ramsay nel ruolo di Chef Louis

rds_community_login

Cinema

'Mulan', il primo trailer del nuovo live-action Disney

rds_community_login

Cinema

Disney: arriva la prima immagine di Halle Bailey nei panni di Ariel

rds_community_login

Cinema

Checco Zalone svela la data d'uscita del suo nuovo film "Tolo Tolo"

rds_community_login

Cinema

"Ritorno al futuro" compie 34 anni: ecco come sono oggi gli attori del film

rds_community_login

Cinema

Arrivano le nuove "Charlie's Angels" dal 21 novembre al cinema: il trailer

rolling
×