Il mondo Disney

Mulan in live action arriva su Disney+: ma sarà a pagamento

Condividi condividi
Pubblicato il 25/08/2020
Di Team Digital
Mulan in live action arriva su Disney+: ma sarà a pagamento

Una giornata di polemiche su Disney+ e l'arrivo di Mulan a pagamento sulla piattaforma streaming

Mulan in live action arriverà dal 4 settembre su Disney+: e questa è la bella notizia. La brutta notizia invece, è che per poter vedere questo film bisognerà pagare con accesso VIP ben 21,99€.

Su Twitter Mulan è in tendenza per via della polemica nata a riguardo: ma qual è la pietra dello scandalo? La spesa fuori dall’abbonamento. La verità è che il film non è mai uscito al cinema e che Disney ha sulle spalle un costo senza alcun tipo di ricavo. Da qui la sola soluzione: venderlo su Disney+ (ma anche sulle altre piattaforme digitali). Si direbbe che il costo è eccessivo, ma è il prezzo che la piattaforma ha offerto a più persone a svantaggio – questo va detto – di coppie o single che dovrebbero vedere il film con altri amici.

“Tanto varrebbe guardarlo in compagnia per ammortizzare il costo” scrivono su Twitter. Buona idea, certo: ma non durante il Covid…


Dal 4 settembre, con Accesso VIP, portrai guardare Mulan prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati Disney+. Disney+ ti offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99 € su disneyplus.com e su piattaforme selezionate, tra cui Apple e Google. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan potrai guardarlo tutte le volte che vorrai su Disney+ su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile. Potrai accedere a Mulan per tutta la durata del tuo abbonamento a Disney+.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI