Il mondo Disney

Arriva il live action di Biancaneve: ecco chi interpreterà la principessa Disney

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2021
Di Team Digital
Rachel Zegler sarà Biancaneve nel nuovo live action di Disney

L’attrice sarà anche la protagonista del remake di “West Side Story” girato da Steven Spielberg

Ormai non è più una novità, da tempo Disney è al lavoro per riportare in versione live action molti dei suoi più grandi classici. Dopo i film di “Cenerentola”, “Il Re Lone”, “La Bella e la Bestia”, “Mulan”, “Il Libro della Giungla”, “Dumbo”, “Lilli e il vagabondo” e altri ancora, ora inizieranno le riprese per una delle fiabe più amate in assoluto, quella di “Biancaneve e i sette nani”.


Deadline ha svelato i primi dettagli del film, tra cui anche chi sarà l’attrice protagonista. A vestire i panni di Biancaneve sarà Rachel Zegler, già scelta anche da Steven Spielberg per il remake di “West Side Story”. La regia sarà affidata a Marc Webb, già dietro alla macchina da presa per “The Amazing Spider-Man” e “The Amazing Spider-Man 2”. Webb si è detto entusiasta di lavorare con la Zegler.


“La straordinaria capacità vocale di Rachel è solo uno dei suoi tanti talenti” – ha detto il regista – “La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney”. La produzione del film partirà nel 2022.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Gossip Room (@gossiproomoff)





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI