Cinema

“I Pirati dei Caraibi”, torna Johnny Depp? Ecco l’enorme cifra offerta dalla Disney all’attore

Condividi condividi
Pubblicato il 28/06/2022
Di Team Digital
“I Pirati dei Caraibi”, torna Johnny Depp? Ecco l’enorme cifra offerta dalla Disney all’attore


La Disney sarebbe disposta a tutto pur di far tornare Johnny Depp a indossare i panni di Jack Sparrow nella saga de “I Pirati dei Caraibi”.


Tanto da mettere sul piatto una cifra enorme, ben 300 milioni di dollari! 


Il rumor è stato lanciato dal sito australiano PopTopic, poi ripreso dai principali siti di informazione come DailyMail, e rivela che l’accordo prevederebbe anche una donazione generosa per le cause benefiche che Johnny Depp sostiene, ma anche un ruolo in una serie spin-off sul mitico Capitan SparrowGià mesi fa le voci su un possibile ritorno si erano fatte insistenti, ma adesso sembrerebbe che le trattative siano già iniziate.



L’attore aveva interrotto i rapporti con il franchise del film nel 2018, ma aveva continuato a “trasformarsi” nel suo personaggio più celebre a beneficio dei bambini ricoverati negli ospedali, ma anche in versione ologramma in diverse attrazioni a tema in giro per il mondo, come Disneyland Paris. Ora potrebbe tornare a recitare nel sesto capitolo della saga e i fan di tutto il mondo non possono aspettare altro che l’indiscrezione si trasformi ben presto in realtà.


La cifra offerta non è di certo un caso: durante il processo per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, Johnny Depp aveva dichiarato che non sarebbe tornato in un film dei Pirati dei Caraibi neanche per 300 milioni di dollari (e un milione di Alpaca). Forse, su quello, la Walt Disney starà ancora lavorando, ma intanto sembrerebbe che, oltre all’offerta, l’azienda abbia inviato una toccante lettera all’attore dopo la sentenza del processo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)


Immagine di copertina: Walt Disney Studios, via Facebook 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI