Attualità

“I Pirati dei Caraibi”: in attesa del verdetto si apre uno spiraglio per Johnny Depp

Condividi condividi
Pubblicato il 31/05/2022
Di Team Digital
"I Pirati dei Caraibi": in attesa del verdetto si apre uno spiraglio per Johnny Depp

Il verdetto del processo che ha coinvolto Johnny Depp e Amber Heard dovrebbe arrivare quest'oggi.


Il verdetto dovrebbe arrivare questo pomeriggio. Ancora poche ore, e si saprà come si concluderà, dunque, la causa tra Johnny Depp e Amber Heard. Una battaglia legale ricca di colpi di scena, e di cui – chissà – magari un giorno uscirà un film. Perché questa è Hollywood e ad Hollywood tutto è possibile.


Ma un’altra questione (non di poco conto) resta aperta: Johnny Depp e il celebre franchiste dedicato ai Pirati dei Caraibi, della Disney. I fatti raccontano che la Disney, dopo aver appreso dell’editoriale dell’allora signora Depp, avrebbe interrotto i rapporti con Depp. Dirà lui:


Pensavo che il personaggio dovesse avere il giusto commiato. C’è un modo per dare una fine ad un frachise del genere, ed avrei continuato fino a quando non sarebbe arrivato il momento di dare uno stop.


Oltretutto, durante il processo, sarebbero stati conteggiati i mancati guadagni di Depp: e tra questi mancati guadagni, ci sarebbe anche il contratto per “I Pirati dei Caraibi”. Depp avrebbe perso ben 22,5 milioni di dollari per l’addio forzato al nuovo film dedicato al fortunato franchise.




Ma una novità è emersa in questi giorni, ed è una novità importante perché l’ha confermata in un’intervista al “The Time” lo storico produttore del noto franchiste, Jerry Bruckheimer, che ha risposto così alla domanda se Johnny Depp potrebbe tornare a vestire i panni di Capitan Jack Sparrow:


Il futuro è tutto da decidere.


Tuttavia è anche vero che se “I Pirati dei Caraibi” e Capitan Jack Sparrow sono legati a doppio filo, allora è anche vero che senza Johnny Depp, un eventuale film non avrebbe senso. L’attore ne è talmente consapevole, che durante il processo, l’avvocato Ben Rottenborn gli avrebbe chiesto se fosse stata corretta l’affermazione che non sarebbe stato disposto a tornare a girare i Pirati dei Caraibi neppure se gli fossero stati offerti in cambio 300 milioni di dollari ed un milione di Alpaca. Laconica e diretta, la risposta di Johnny Depp:


Confermo Mr. Rottenborn


Eppure, vien da pensare, che dopo il verdetto, ogni porta potrebbe magicamente riaprirsi.


Immagine di copertina: I Pirati dei Caraibi, Jack Sparrow


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI