icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Tom Cruise furioso con lo staff di 'Mission: Impossible 7' perché troppo vicini

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021

Le riprese del film "Mission: Impossible 7" con protagonista Tom Cruise sono iniziate e le notizie dal set sono già circolate sul web. Dalla scelta di non utilizzare la controfigura come da abitudine della star, alle location da sogno tutte italiane, come Roma e Venezia tutto si è avviato come da copione. Ma c'è un particolare accaduto proprio durante che ha colpito molto: Tom Cruise si sarebbe letteralmente infuriato con due membri della troupe che non hanno mantenuto la distanza di sicurezza anti-Covid.


Secondo quanto riportato dal The Sun, la star di Hollywood si è scagliata verbalmente contro due operatori che in quel momento non stavano rispettando i protocolli decretati per scongiurare il contagio da coronavirus. Sul set del nuovo capitolo della saga "Mission: Impossible", che in questo memento è "volato" in Gran Bretagna, negli studi di Leavesden, si sarebbe consumato l'attacco: l'attore sarebbe andato fuori di sé inveendo contro i rei membri della troupe che avevano trasgredito la regola del distanziamento fisico di circa 2 metri.



"A Hollywood stanno ricominciando a fare film grazie a noi! Ogni notte sono al telefono con executive e produttori e compagnie assicurative che ci prendono da modello. Non fermiamo questo film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati", queste sarebbero state le parole di Tom Cruise estrapolate dalla registrazione sul set, come riporta il noto tabloid britannico. "Volete dire voi alla gente che sta perdendo la propria casa, che non ha cibo da mettere sulla tavola o soldi per mandare i figli al college perché la nostra industria è ferma?"


Foto: Instagram

Pubblicato 16.12.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Film

Appesi nel vuoto tra i grattacieli per girare Matrix 4

rds_community_login

Film

Arma Letale 5: l'ultimo episodio del franchise con Mel Gibson e Danny Glover si farà

rds_community_login

Film

L'amicizia impossibile tra un cane e un gatto nel bellissimo corto di Steve Cowden

rds_community_login

Film

Ecco che fine ha fatto la bimba del film Il Grinch con Jim Carrey

rds_community_login

Film

50 anni di "Lo chiamavano Trinità..." il film cult con Bud Spencer e Terence Hill

rds_community_login

Film

"L'incredibile storia dell'isola delle rose" sbarca su Netflix

rolling
×