icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ecco che fine ha fatto la bimba del film Il Grinch con Jim Carrey

Una vita fatta di musica e cinema. Vent'anni di successi e di passione

Taylor Michel Momsen aveva 7 anni quando interpretò la piccola Cindy Lou ne "Il Grinch" di Ron Howard del 2000 con Jim Carrey. Negli ultimi 20 anni la sua carriera si è divisa equamente tra musica e film. Nata nel Missouri e cresciuta nel Maryland, Taylor ha debuttato giovanissima (tre anni) in uno spot pubblicitario per la Kraft. Il primo film dal titolo "The Prophet’s Game" lo ha girato a sei anni. Due anni dopo Il Grinch ha recitato in "Hansel & Gretel" di Gary Tunnicliffe, in cui interpretava Gretel, e in "Spy Kids 2 – L’isola dei sogni perduti" e in "We Were Soldiers".



Ancora una serie di film prima di entrare nel cast della serie tv "Gossip Girl" nel ruolo di Jenny Humphrey. Rimasta fino alla quarta stagione, ha poi lasciato per dedicarsi alla musica, pur essendo rientrata nel cast nel corso della sesta stagione. La musica l'ha assorbita completamente e la sua band i The Pretty Reckless, ha fatto uscire il primo EP nel 2010 e da lì a poco anche l’album di debutto, dal titolo "Light Me Up". Nel 2014 esce il secondo album in studio, "Going To Hell" e nel 2016 il terzo album, "Who You Selling For" che porterà la band ad aprire il concerto dei Soundgarden al Fox Theater di Detroit. Nel 2020 è uscito il singolo "Death By Rock and Roll", che ha anticipato l’omonimo nuovo album con la partecipazione di Matt Cameron, Kim Thayil e Tom Morello.




Oltre alla musica e al cinema la bella Taylor si è lasciata sedurre anche dalla moda diventando testimonial della nuova campagna per il marchio "Material girl" creata dalla figlia di Madonna, Lourdes.

Pubblicato 30.12.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Film

Appesi nel vuoto tra i grattacieli per girare Matrix 4

rds_community_login

Film

Arma Letale 5: l'ultimo episodio del franchise con Mel Gibson e Danny Glover si farà

rds_community_login

Film

L'amicizia impossibile tra un cane e un gatto nel bellissimo corto di Steve Cowden

rds_community_login

Film

50 anni di "Lo chiamavano Trinità..." il film cult con Bud Spencer e Terence Hill

rds_community_login

Film

Tom Cruise furioso con lo staff di 'Mission: Impossible 7' perché troppo vicini

rds_community_login

Film

"L'incredibile storia dell'isola delle rose" sbarca su Netflix

rolling
×