Cinema

È ufficiale: Disney farà una nuova versione di “Mamma ho perso l’aereo”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/08/2019
Di Team Digital
Mamma ho perso laereo in arrivo in streaming il reboot Disney

Sarà un Kevin Mccallister “moderno” che si difende dai ladri con gli strumenti tecnologici di oggi.

Disney è pronta a lanciare la sua nuova piattaforma di streaming. Si chiamerà Disney +, sarà online in America il 12 novembre mentre per l’Europa arriverà tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, con un costo di circa 7 euro al mese.


Come vi avevamo già anticipato mesi fa, il catalogo sarà decisamente ricco: a partire da tutti i titoli della saga di Star Wars, tutti i film e le serie tv del mondo Marvel, fino ai documentari del National Geographic, i cartoni della Pixar e molto altro ancora. Non solo, Disney ha recentemente acquisito i diritti di tutti i progetti della 20th Century Fox e arriveranno nuove versioni di film cult com “Mamma ho perso l’aereo”, “Una notte al museo”, ”Diario di una schiappa” e “Una scatenata dozzina”


A dirlo è stato lo stesso Ceo di Disney, Bob Iger, promettendo “una rilettura moderna per le nuove generazioni” e spiegando ai propri azionisti che oggi sarebbe impensabile ipotizzare, tra chat, note vocali e posizioni geolocalizzate, che un genitore si dimentichi a casa il proprio figlio prima di partire per le vacanze. Sarà interessante vedere un Kevin Mccallister “moderno” che si difende dai ladri con gli strumenti tecnologici di oggi.


Al momento non si sa come verranno realizzate queste nuove versioni: potranno essere dei film pensati appositamente per lo streaming, delle miniserie da poche puntate o delle vere e proprie serie tv. Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI