icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Disney: arriva la prima immagine di Halle Bailey nei panni di Ariel

Un'inedita Sirenetta per il reboot del film di animazione omonimo più amato di sempre.

Disney sta preparando un altro capolavoro, si tratta de 'La Sirenetta' l'attesa (ma anche discussa) versione live-action del grande classico datato 1989. Qualche tempo fa era stato divulgato il calendario delle prossime uscite cinematografiche aggiornato al 2027 tra Marvel, con grandi ritorni ("Aladdin"), sequel (tra cui"Frozen 2") e qualche importante novità (come "Soul" il nuovo film originale Pixar).


Nella lista condivisa il reboot de La Sirenetta aveva fatto discutere i fan dell'originale film di animazione, distribuito in Italia nel 1990. La Disney rilancia con un annuncio a sorpresa: sarà Halle Bailey, giovane star di colore ad interpretare l'iconica Ariel ed i fan si scatenano nel web.



Halle Bailey, la 19enne star, cantante R&B, sarà la protagonista. Il regista del reboot, Rob Marshall, non ha dubbi: "Dopo una lunga ricerca è chiaro che Halle possiede quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza – oltre a una gloriosa voce da cantante – ovvero tutte quelle qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico" ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa. Halle Bailey è divenuta famosa all'età di 14 anni quando, su Youtube, assieme alla sorella più grande Chloe è stata notata da Beyoncé mentre interpretava il suo brano "Pretty Hurts". Tanto che, nel 2018, la stessa Beyoncé ha voluto le due giovani ragazze ad aprire il suo tour. Nel cast con Halle Bailey ci saranno Awkwafina e Jacob Tremblay rispettivamente nei ruoli del gabbiano Scuttle e del pesce Flounder.



Foto: Instagram

Pubblicato 05.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Trailer

Robert Pattinson è Batman: ecco le prime immagini dal nuovo film

rds_community_login

Oscar

Oscar 2020, vince Parasite: ecco l'elenco di tutti i vincitori di questa edizione

rds_community_login

Oscar

Oscar 2020: Renee Zellweger miglior attrice protagonista con Judy!

rds_community_login

Oscar

Oscar 2020: Joaquin Phoenix miglior attore protagonista con Joker!

rds_community_login

Trailer

Minions 2: il primo trailer del sequel

rds_community_login

Film

Matrix 4: le prime riprese del film

rolling
×