Gossip&Celebrities

Cara Delevingne preoccupa i fan: fotografata in stato confusionale in aeroporto

Condividi condividi
Pubblicato il 09/09/2022
Di Team Digital
Cara Delevingne preoccupa i fan: fotografata in stato confusionale in aeroporto


Giorni di preoccupazione per la modella e attrice Cara Delevingne, che in quest’ultimo periodo sembra stia facendo allarmare amici e parenti.


Recentemente, infatti, la top model è stata avvistata dai paparazzi fuori l’aeroporto di Los Angeles in stato confusionale e visibilmente alterato. Cara si è mostrata trascurata, scalza e con i capelli spettinati, raggiungendo l’aeroporto scortata da un assistente. È arrivata due ore in ritardo per imbarcarsi sull’aereo privato di Jay-Z, ma una volta entrata, è stata fatta scendere solamente 45 minuti dopo. All’uscita dell’aeroporto la modella inglese ha iniziato a barcollare e a far cadere il suo telefono più volte per terra. Poi i suoi assistenti hanno nuovamente caricato i bagagli sulla macchina con la quale era arrivata.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)


Non è la prima volta che Cara Delevingne si è mostrata in pubblico fuori controllo: di recente, la modella era stata vista al festival Burning Man fumare una “pipa sospetta” mentre voci avevano confermato che Cara non avesse mai mangiato né si si fosse lavata per giorni. Poi, ad agosto, per il suo trentesimo compleanno, la modella aveva deciso di festeggiare sul suo yacht a Ibiza insieme ai suoi amici. Anche in quella occasione pare che abbia avuto degli atteggiamenti abbastanza allarmanti. Durante la sua ultima apparizione al late night show di Jimmy Fallon, l’attrice era apparsa visibilmente tremante, a volte neanche riuscendo a completare frasi di senso compiuto. 


Cara Delevingne soffre sin da piccola di deficit di attenzione e iperattività (ADHD), e nel corso degli anni ha più volte rivelato di sentirsi spesso infelice e sola. Forse è proprio la solitudine ad aver ricominciato a tormentarla.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI