Gossip&Celebrities

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati: ecco il messaggio della showgirl su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 23/09/2022
Di Team Digital
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati: ecco il messaggio della showgirl su Instagram


Pare che la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia giunta al capolinea. Il “pare” è d’obbligo. Non tanto perché il messaggio in questione diffuso questa notte dalla showgirl argentina sia fraintendibile, ma perché ormai i suoi follower si sono abituati da tempo a questo tipo di soap opera.


Lo scorso anno la coppia ha monopolizzato i tabloid di tutto il mondo con un tira e molla che è durato mesi. Le intercettazioni, i messaggi rubati, i profili social cancellati, i video di Eugenia China Suárez, poi il ritorno insieme e persino il desiderio di allargare la famiglia


Questa volta, però, non c’è grande spazio per le interpretazioni. Così ha scritto su Instagram:


“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli”


Come spiega il Corriere, Icardi nella notte aveva pubblicato alcune storie dove negava la separazione e spiegava che si stava preparando a festeggiare il decimo anniversario di matrimonio nel 2024. Poco dopo, però, le ha cancellate.  Sarà davvero tutto finito? L’unica certezza è che la coppia farà ancora parlare di loro.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI