Gossip&Celebrities

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è finita: il giocatore si cancella dai social

Condividi condividi
Pubblicato il 03/11/2021
Di Team Digital
 Nuove indiscrezioni su Mauro Icardi e Wanda Nara: il giocatore si cancella da Instagram

La pagina Instagram di Mauro Icardi non è più raggiungibile, cosa è successo?

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a far parlare di loro. La coppia ha monopolizzato l’attenzione dei giornali di gossip per diversi giorni. La showgirl aveva lasciato il giocatore e si era trasferita a Milano con i figli. Pare che a far scoppiare la crisi fosse un presunto tradimento con Eugenia ‘China’ Suarez.


Wanda Nara era riuscita ad ottenere il divorzio ma, poco dopo averlo firmato, ha deciso di tornare sui suoi passi. A farle cambiare idea è stata una lunga lettera che Icardi le ha scritto come ultimo gesto d’addio. Nelle ultime ore , però, la pagina Instagram del giocatore non è più raggiungibile. Ne ha parlato Yanina Latorre, sicuramente una delle più informate sulla coppia. Secondo la giornalista Icardi avrebbe nuovamente scritto all’attrice argentina.


“Gli ha scritto su Instagram, è per questo che Mauro ha chiuso il suo profilo. Wanda non lo ha costretto, è stata una sua decisione” spiega la giornalista“All’epoca tutto è iniziato su Instagram, poi si sono spostati su WhatsApp e la China ha suggerito che fosse meglio parlare su Telegram, perché è una rete più sicura. Mauro aveva la funzione di cancellare tutto dopo 5 minuti di conversazione ma si vede che ha dimenticato di configurarlo o voleva che i messaggi fossero visibili per mostrarli a qualcuno”. La giornalista ha mostrato anche una clip “bollente” che dimostrerebbe che tra i due ci sarebbe stato qualcosa di più di un semplice scambio di messaggi.


Al momento i giornali argentini parlano già di una “nuova crisi” per la coppia. Wanda Nara non ha commentato ufficialmente l’indiscrezione ma ha cancellato tutti i post pubblicati su Instagram dedicati alla sua riconciliazione con Icardi. Pare un segnale evidente che tra i due le cose non vadano per il meglio. Intanto la showgirl è nuovamente tornata a Milano.

Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI