Gossip&Celebrities

Wanda Nara denuncia Carmen, la collaboratrice dell’audio sul divorzio: “Falsità”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/08/2022
Di Team Digital
Wanda Nara denuncia Carmen la collaboratrice dellaudio sul divorzio Falsit


Un gossip che rimbalza su tutti i siti e i magazine ancor prima dell’inizio di questa caldissima estate per le coppie dello showbiz. 


Wanda Nara e Mauro Icardi sono protagonisti ormai di una lunga soap fatta di notizie su tradimenti (o presunti tali), perdoni, ma anche di silenzi o smentite. Le ultime erano arrivate nei giorni scorsi dall’account Instagram del calciatore, che aveva condiviso alcune foto d’amore con sua moglie Wanda Nara per mettere a tacere le voci sul divorzio tra i due.


Voci che erano tornate insistenti alla ribalta dopo che la domestica Carmen Cisnero aveva pubblicato un audio in cui Wanda si sfogava, dicendosi pronta al divorzio con suo marito mentre era in Argentina proprio per quel motivo. L’audio ha fatto rapidamente il giro del web, ripreso poi anche da diverse trasmissioni di gossip. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


Mentre il dubbio resta, si aggiunge però un nuovo tassello a questo misfatto: l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, infatti, ha annunciato attraverso una Instagram Stories di aver avviato azioni legali verso la domestica che aveva diffuso online la nota vocale. 


Procedo per vie legali in virtù delle manifestazioni pubbliche e delle continue minacce mediatiche della signora María Carmen Cisnero Reboledo, che continua a raccontare storie sulle mie intimità, sulla mia famiglia e soprattutto sui miei figli minorenni.


La mossa di Wanda Nara segue anche un’altra serie di accuse di Carmen e che riguardavano le condizioni di lavoro a casa Icardi: “Mi hanno lasciata da sola in Italia. Non mi pagano da due anni e mezzo, ad ottobre saranno tre. Chiedo soldi e lui mi dice: “Te li porto domani”, ma poi non si presenta. Mi avevano promesso che mi avrebbero portata con loro in Francia ma non è mai successo”.


L’imprenditrice e modella ha smentito allora anche queste accuse, dichiarando che: “È stata Carmen a voler restare a tutti i costi in Italia. Qui ha continuato a ricevere cure mediche e cosmetiche, insieme a quattro dosi di vaccino per il Covid. Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito con 600 euro solo per lei. Non l’abbiamo mai abbandonata e ci siamo sempre occupati delle sue spese personali.” 


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI