Gossip&Celebrities

Valentina Vignali prova il nuovo look: il video è bollente, ecco i commenti

Condividi condividi
Pubblicato il 25/01/2023
Di Team Digital
Valentina Vignali prova il nuovo look: il video è bollente


Valentina Vignali ha deciso di permettere ai suoi follower di “spiarla” mentre si preparava per uscire. La modella ama spesso condividere su Instagram i suoi look. Ora ha pubblicato un nuovo video che ha subito raccolto l’entusiasmo dei suoi follower.


“Stai benissimo”, “Sei stupenda”, “Vale sei bellissima!”, sono solo alcuni dei commenti raccolti dal post.



Valentina Vignali risponde a tono al commento di un follower


Poco prima di Capodanno, Valentina Vignali ha ufficializzato la fine della sua relazione con Lorenzo Orlandi. Il rumor circolava già da un po’ e, appena è stata riportato da uno dei più importanti siti di gossip, ha subito voluto dare la conferma per troncare sul nascere ogni possibile altro pettegolezzo.


Valentina ha anche spiegato che non voleva ricadere negli errori fatti quando si è lasciata con il suo ex storico, Stefano Laudoni. Per settimane è stata costretta a rispondere ad articoli e provocazioni suoi social e, dal momento che a lei il gossip proprio non interessa, ha deciso che non affronterà mai l’argomento della propria separazione in pubblico. 


Per un commento in particolare, però, ha voluto fare un’ eccezione. Un follower le ha scritto che, da quando è single, è sempre più svestita sui social. Valentina ha risposto a tono, scrivendo che è orgogliosa del suo corpo e degli allenamenti che fa ogni giorno per rimanere in forma.


“Ringrazia che non vado in costume pure a gennaio”



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI