Gossip&Celebrities

Vestito trasparente, si vede tutto: Valentina Vignali è una Venere bellissima

Condividi condividi
Pubblicato il 10/01/2023
Di Team Digital
Vestito trasparente si vede tutto Valentina Vignali  una Venere bellissima


“Resti bella e triste come il paesaggio a Venezia”. Valentina Vignali ha scelto di iniziare l’anno con una citazione di “Brivido”, la canzone di Gue Pequeno e Marracash. Un verso dolceamaro e malinconico, a cui si contrappone però una foto molto provocante.


Capelli bagnati e un vestito trasparente che lascia ben poco spazio all’immaginazione. La modella ha stupito i suoi follower, ad oggi 2,6 milioni, pubblicando un selfie allo specchio che rappresenta perfettamente la sua incredibile sensualità.


“Sei una Venere”, “Bella senza mai essere volgare, anche quando sei nuda”, “La perfezione”, sono solo alcuni dei tantissimi commenti pubblicati sotto la foto. Eccola:



La fine dell’amore con Lorenzo Orlandi


Il 2023 sarà sicuramente l’anno dei nuovi inizi, soprattutto in ambito sentimentale. Pochi giorni prima di Capodanno Valentina Vignali ha spiegato a tutti i suoi follower che lei e Lorenzo Orlandi si sono lasciati


Da tempo i fan della coppia avevano intuito che potevano esserci dei problemi. Le prime indiscrezioni sono state svelate da Isa e Chia e poi confermati dalla stessa Valentina. Lei però ha ribadito che non affronterà mai l’argomento in pubblico. Non vuole che si ripeta quanto successo con il suo ex storico, Stefano Laudoni. Quando si sono lasciati è stata coinvolta per settimane in moltissimi articoli di gossip. Questa volta non farà alcun tipo di commento, né risponderà alle possibili provocazioni che leggerà sui social.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI