Sarà anche questo un indizio sul ritorno delle Spice Girls? Qualche settimana fa la girlband aveva scatenato i fan e le fan con un tweet che faceva presagire un ritorno in scena del gruppo! Un tweet diventato in pochissimo tempo virale.
Ed ora i fan e le fan hanno un nuovo sospetto dopo il video di Victoria Beckham che canta ad un karaoke.
Non un karaoke qualsiasi e non una canzone qualsiasi. È la romantica serenata che Victoria ha dedicato al marito David Beckham per i loro 23 anni di matrimonio. Non poteva esserci canzone più apprezzata dai e dalle follower: la Posh ha deciso di cantare proprio un brano delle Spice Girls.
Il video di Victoria Beckham che canta per David
“Stop right now, thank you very much, I need somebody with a human touch…”, Victoria sul palchetto, vestita di nero, ha deciso di cantare Stop, il brano delle Spice Girls uscito nel 1997, 25 anni fa. Un numero, forse, non casuale, in quanto il tweet sopracitato faceva riferimento a “Spiceworld25“: il 25esimo anniversario dall’uscita dell’album Spiceworld.
Ed è David Beckham stesso che ha pubblicato il video, accompagnandolo da una caption romantica: “Notte di karaoke con la sole ed unica Posh Spice”. Molti i commenti: cuori, applausi e tantissimi complimenti alla coppia per i loro 25 anni insieme. Uno tra tutti però spicca: “Solo per te, David” scrive la moglie Victoria.
Anche David Beckham si esibisce per l’anniversario
Non solo David ha pubblicato un post in occasione dell’anniversario, anche sul profilo Instagram di Victoria c’è un divertente video, accompagnato così: “Dopo 25 anni, David Beckham, mi ha mostrato il suo verme”.
Nel video David, in pigiama, fa la “mossa del verme” sul prato. Sound on per godersi le risate degli spettatori!
Foto: frame video – Instagram.