Gossip&Celebrities

Un bacio bellissimo: tutto l’amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini è in questa foto

Condividi condividi
Pubblicato il 06/09/2022
Di Team Digital
Un bacio bellissimo: tutto l’amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini è in questa foto


Da tempo Giorgia Palmas e Filippo Magnini ci hanno abituato a scatti più dolci che mai. Li abbiamo visti  in acque cristalline mentre si godevano i sorrisi contagiosi della piccola Mia, nata due anni fa, o in stupende foto di famiglia insieme a Sofia, la sua sorella più grande.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


Ora hanno voluto condividere un momento solo per loro, un scatto in bianco e nero che li immortala in un bacio bellissimo. In quell’immagine c’è tutto: la passione, la dolcezza, il loro amore che sembra ancora quello dei primi giorni nonostante siano quattro anni.


Era stato Filippo a fare il primo passo. Dopo averla incontrata una festa ha fatto di tutto per conoscerla. All’inizio lei non sembrava nemmeno così interessata, ma lui non si è scoraggiato. Così ha raccontato al settimanale Gente:


“Giorgia mi piaceva tantissimo, era il mio ideale di donna. Chiesi ad amici comuni, Elena Barolo e Alessandro Martorana, di organizzare una cena per conoscerla. Non era scontato che scattasse il feeling, ma così è stato, in modo naturale. A colpirmi non è stata solo la bellezza, Giorgia è super veloce nei ragionamenti, è versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI