Gossip&Celebrities

Giorgia Palmas raggiante al mare: la foto dolcissima con i figli

Condividi condividi
Pubblicato il 07/07/2022
Di Team Digital
Giorgia Palmas raggiante al mare: la foto dolcissima con i figli


L’acqua cristallina della Sardegna è lo sfondo perfetto per un selfie con le persone che si amano. Per Giorgia Palmas è andata proprio così nella sua ultima “Cartolina di inizio estate” come scrive nella caption accanto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram.


La foto al mare con i figli e il compagno


Uno scatto dolcissimo dove lei sorridente guarda verso l’obiettivo, alle sue spalle Filippo Magnini il compagno anch’esso sorridente con in braccio la piccola Mia, infine c’è Sofia in acqua al loro fianco, che si protegge con le mani gli occhi dai raggi del sole.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


La figlia più grande, Sofia, è nata il 15 luglio 2018 dalla relazione che la Palmas ha avuto con il calciatore Davide Bombardini. La più piccola è nata nel 2020, il 27 settembre, ed è la figlia che la showgirl ha avuto con Filippo Magnini, qui in foto con loro e compagno di vita della Palmas.


Questa non è l’unica dolce foto di famiglia che i due hanno scattato quest’estate. Anche Magnini ha pubblicato sul suo profilo un bellissimo scatto con Sofia e Mia, accompagnandolo così: “Le sirene esistono, Sofi&Mia”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI