Top Model

Sotto la giacca niente: la foto di Inès Trocchia lascia tutti senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 11/01/2022
Di Team Digital
Sotto la giacca niente: la foto di Inès Trocchia su Instagram


Inès Trocchia ha lasciato i suoi follower di Instagram senza parole. Conosciuta sul piccolo schermo per aver partecipato a TikiTaka e ai programmi calcistici di “SportItalia”, oggi Inès è una modella affermata. È stata la cover girl di riviste importanti come Playboy, Maxim, GQ, Esquire e molte altre ancora.


L’ultimo scatto pubblicato è stato realizzato dai fotografi dello studio F-Zero per l’edizione indiana de L’Officiel. Elegante e al tempo stesso molto sensuale, lo scatto valorizza il suo fisico mozzafiato. La risposta dei suoi tanti ammiratori – ad oggi Ines Trocchia ha più di 1,4 milioni di follower su Instagram – non si è fatta attendere, in poco tempo, il post ha raccolto centinaia di commenti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)


Intanto le riviste di gossip fanno a gara per trovare il suo nuovo fidanzato. La modella in più di un’occasione ha detto di essere single e non di non cercare relazioni nel mondo dello sport, soprattutto tra i calciatori. Nelle ultime interviste rilasciate ha ribadito di essere in attesa dell’”uomo giusto”. Intanto si concentra nel lavoro, raccogliendo consensi e risultati sempre più importanti.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI