Top Model

L’allenamento di Ines Trocchia è bollente: ecco la reazione dei follower

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2021
Di Team Digital
L’allenamento di Ines Trocchia è bollente: la foto su Instagram

Nell’ultimo scatto realizzato da Vincent Pierce Ines Trocchia è stupenda

La nuova foto di Ines Trocchia (26 anni) ha scatenato i suoi ammiratori su Instagram. Dopo essersi fatta conoscere sul piccolo schermo nel ruolo di opinionista a “Pomeriggio 5” e partecipando a diversi programmi sportivi, oggi è una modella molto apprezzata ed è seguita da 1,3 milioni di follower.


Il nuovo scatto è stato realizzato dal fotografo americano Vincent Pierce e la ritrae dopo un allenamento di boxe, appoggiata al sacco. Nella didascalia ha scelto di citare “Womanizer”, la canzone di Britney Spears. “Boy don’t try to front, I know what you are”. Nel giro di poche ore il post su Instagram ha raccolto centinaia di commenti e più di 93.000 “mi piace”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)





Intanto le riviste di gossip fanno a gara per scoprire chi sia il suo nuovo compagno. Nelle ultime interviste Ines ha sempre glissato sull’argomento dicendo di essere single. Si è tolta però un sassolino dalla scarpa nei confronti dei calciatori. “Non sono interessata a loro, molti pensano di essere delle divinità e fanno troppo i fenomeni” – ha detto la Trocchia – “Sanno che nella maggior parte dei casi possono avere tante donne. Ma se sei in un locale non ti approcciano loro direttamente, mandano qualche amico in ‘avanscoperta’. E su Instagram ti scrivono ma non ti seguono, questo per fare tutto di nascosto. Davvero, non fanno per me”.



Foto: Ines Trocchia, LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI